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Informazioni generali

 

1. Cos’è Sirvis?

Sirvis è una piattaforma che avvicina fornitori e punti vendita Horeca con il valore aggiunto del supporto umano. Mettiamo in contatto esercenti del fuori casa ( bar, ristoranti, discoteche, alimentari, take-away), distributori, grossisti e agenti, facilitando i processi di acquisto e di vendita di numerosi beni multi-categoria ( bevande, cibo, attrezzature)

2. Cosa posso trovare su Sirvis?

La nostra missione è soddisfare il 100% della domanda del mondo del fuori casa e della ristorazione. Su Sirvis troverai bevande, snack, materie prime e semi-lavorati ma anche attrezzature, materiali di servizio e prodotti per l’igiene e la pulizia.

3. Chi può registrarsi su Sirvis?

Partite iva operanti nel settore del fuori casa Ho.re.ca come “acquirenti” (esercente, punto vendita) o venditori ( distributori, grossisti, produttori).

4. Sono un punto vendita: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?

Puoi registrarti gratuitamente dalla nostra home page www.sirvis.it (Registrati). L’utilizzo della piattaforme non prevede costi o canoni. Registrandoti a sirvis, avrai:

  • La possibilità di scoprire i fornitori attivi sulla nostra piattaforma. Ogni mese arricchiamo la piattaforma con nuovi rivenditori e nuovi prodotti. O alternativamente, puoi visitare il negozio virtuale del tuo fornitore di fiducia e ordinare in pochi click.
  • La possibilità di confrontare i fornitori e i loro servizi: prodotti, prezzi, promozioni, modalità di pagamento e credito, spedizioni
  • La possibilità di accedere a condizioni commerciali esclusive e dedicate, grazie alla funzione di “fornitore preferito”
  • Un’esperienza facile e intuitiva, sempre a disposizione e con tanti servizi e vantaggi

5. Sono un rivenditore: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?

Se sei interessato ad aprire il tuo negozio su Sirvis.it puoi scriverci a questo indirizzo informazioni@sirvis.it  e ti contatteremo entro 48h. La piattaforma prevede costi di attivazione e di licenza ma in questa fase di lancio, abbiamo condizioni vantaggiose per i nostri rivenditori. Aprendo il tuo negozio su Sirvis, avrai:

  • Accesso alla più avanzata tecnologia per Marketplace grazie ai nostri partner leader di settore
  • Visibilità su nuovi potenziali clienti
  • Semplificazione del processo di ordine per i tuoi clienti attuali e della tua forza vendita (riserviamo un accesso anche per gli agenti / rappresentanti )
  • La possibilità di personalizzare la pagina del tuo negozio e le tue condizioni commerciali, logistiche e di credito anche dettagliandole al singolo punto di vendita.

6. Quali sono le modalità di pagamento delle consegne?

Ogni cliente troverà disponibili le modalità di pagamento impostate dal fornitore. I nuovi clienti hanno tutti pagamento alla consegna. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il fornitore di riferimento

7. Quali sono i tempi consegna?

Ogni fornitore ha impostato le giornate distributive in funzione dei propri giri di consegna.

8. Sono previsti costi di consegna?

Dipende dal fornitore. Ad ogni modo sono indicati nella piattaforma Sirvis nella fase di checkout dell'ordine

9. Esiste un minimo d'ordine?

Dipende dal fornitore. Nel carrello visualizzerai l'informazione “Ordine Minimo”

10. Quali sono i grossisti disponibili?

Ti invitiamo a registrarti sulla piattaforma per vedere i fornitori disponibili nella tua zona

 

Ulteriori domande o dubbi?

Contattaci al seguente numero 800 901 480


 

Informazioni generali

1.Cos’è Sirvis?

Sirvis è un marketplace dedicato ai professionisti del mondo del fuori casa. Mettiamo in contatto esercenti del fuori casa ( bar, ristoranti, discoteche, alimentari, take-away), distributori, grossisti e agenti, facilitando i processi di acquisto e di vendita di numerosi beni multi-categoria ( bevande, cibo, attrezzature)

2. Cosa posso trovare su Sirvis?

La nostra missione è soddisfare il 100% della domanda del mondo del fuori casa e della ristorazione. Su Sirvis troverai bevande, snack, materie prime e semi-lavorati ma anche attrezzature, materiali di servizio e prodotti per l’igiene e la pulizia.

3. Chi può registrarsi su Sirvis?

Partite iva operanti nel settore del fuori casa Ho.re.ca come “acquirenti” (esercente, punto vendita) o venditori ( distributori, grossisti, produttori).

4. Sono un punto vendita: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?

Puoi registrarti gratuitamente dalla nostra home page www.sirvis.it (Registrati). L’utilizzo della piattaforme non prevede costi o canoni. Registrandoti a sirvis, avrai:

  • La possibilità di scoprire i fornitori attivi sulla nostra piattaforma. Ogni mese arricchiamo la piattaforma con nuovi rivenditori e nuovi prodotti. O alternativamente, puoi visitare il negozio virtuale del tuo fornitore di fiducia e ordinare in pochi click.
  • La possibilità di confrontare i fornitori e i loro servizi: prodotti, prezzi, promozioni, modalità di pagamento e credito, spedizioni
  • La possibilità di accedere a condizioni commerciali esclusive e dedicate, grazie alla funzione di “fornitore preferito”
  • Un’esperienza facile e intuitiva, sempre a disposizione e con tanti servizi e vantaggi

5. Come faccio ad aggiungere il mio fornitore ai preferiti?

Vai alla pagina inziale, visualizza la lista di fornitori presenti intorno a te e aggiungi il tuo fornitore ai preferiti. Per maggiori informazioni contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

6. Il fornitore non ha confermato la richiesta di fornitore preferenziale

Ti invitiamo a contattare il tuo fornitore

7. Come posso ordinare?

Se hai bisogno di aiuto per inserire il tuo primo ordine, contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

8. Sono un rivenditore: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?

Se sei interessato ad aprire il tuo negozio su Sirvis.it puoi scriverci a questo indirizzo informazioni@sirvis.it  e ti contatteremo entro 48h. La piattaforma prevede costi di attivazione e di licenza ma in questa fase di lancio, abbiamo condizioni vantaggiose per i nostri rivenditori. Aprendo il tuo negozio su Sirvis, avrai:

  • Accesso alla più avanzata tecnologia per Marketplace grazie ai nostri partner leader di settore
  • Visibilità su nuovi potenziali clienti
  • Semplificazione del processo di ordine per i tuoi clienti attuali e della tua forza vendita (riserviamo un accesso anche per gli agenti / rappresentanti )
  • La possibilità di personalizzare la pagina del tuo negozio e le tue condizioni commerciali, logistiche e di credito anche dettagliandole al singolo punto di vendita.

9. Quali sono le modalità di pagamento delle consegne?

Ogni cliente troverà disponibili le modalità di pagamento impostate dal fornitore. I nuovi clienti hanno tutti pagamento alla consegna. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il fornitore di riferimento

10. Quali sono i tempi consegna?

Ogni fornitore ha impostato le giornate distributive in funzione dei propri giri di consegna.

11. Sono previsti costi di consegna?

Dipende dal fornitore. Ad ogni modo sono indicati nella piattaforma Sirvis nella fase di checkout dell'ordine

12. Esiste un minimo d'ordine?

Dipende dal fornitore. Nel carrello visualizzerai l'informazione “Ordine Minimo”

13. Quali sono i grossisti disponibili?

Ti invitiamo a registrarti sulla piattaforma per vedere i fornitori disponibili nella tua zona

14. Informazione specifiche su un prodotto

La scheda prodotto presenta le informazioni che Sirvis ha a disposizione; se sono necessarie informazioni aggiuntive ti invitiamo a contattare direttamente il fornitore

Domande sulla mia registrazione

1. Non riesco a registrarmi perchè la Partita IVA è già stata registrata

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente numero 800 901 480

2. Mi sono registrato con una mail errata

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente numero 800 901 480

3. Non ho ricevuto mail per impostazione password

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente numero 800 901 480

4. Come faccio ad aggiungere un altro punto di consegna?

Se hai più punti vendita associati alla stessa P. Iva, accedi al tuo account, vai su punti di consegna e aggiungi nuovo punto di consegna. Se hai bisogno di supporto, contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

5. Non riesco ad impostare la data di consegna che desidero

La piattaforma propone le date di consegna sulla base delle giornate distributive che il fornitore ha impostato come disponibili. Se hai la necessità di una consegna in una data diversa, ti invitiamo a contattare il suo agente di zona/fornitore

6. Le modalità di pagamento non sono conformi

Ti invitiamo ad inserire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

Domande sul mio ordine

1. Prezzo diverso dall'atteso

Ti invitiamo ad aprire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

2. Ho dimenticato di inserire un prodotto al mio ordine

Ti invitiamo ad inserire un nuovo ordine. In alternativa, puoi aprire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

3. Richiesta modifica quantità o stralcio di un prodotto dall'ordine

Ti invitiamo ad inserire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

4. Richiesta informazioni sullo stato della consegna

Ti invitiamo ad inserire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

5. Richiesta annullamento ordine

Ti invitiamo ad inserire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

6. Problemi con prodotti ricevuti

Ti invitiamo ad inserire un ticket sull'ordine tramite la gestione messaggi. In caso di supporto contatta l’assistenza clienti al seguente numero 800 901 480

Domande sulla fatturazione

1. Problemi con la fatturazione o con l'estratto conto

La fatturazione non è di competenza di Sirvis, pertanto ti invitiamo a contattare il tuo fornitore.

Ulteriori domande o dubbi?

Contattaci al seguente numero 800 901 480