I pagmenti online sono interamente gestiti da Mangopay. Non salveremo mai i tuoi dati su Sirvis.
Potrai aggiungere una carta di credito/debito al checkout del tuo prossimo ordine.
Informazioni generali
1. Cos’è Sirvis?
Sirvis è un marketplace dedicato ai professionisti del mondo del fuori casa. Mettiamo in contatto esercenti del fuori casa ( bar, ristoranti, discoteche, alimentari, take-away), distributori, grossisti e agenti, facilitando i processi di acquisto e di vendita di numerosi beni multi-categoria ( bevande, cibo, attrezzature)
2. Cosa posso trovare su Sirvis?
La nostra missione è soddisfare il 100% della domanda del mondo del fuori casa e della ristorazione. Su Sirvis troverai bevande, snack, materie prime e semi-lavorati ma anche attrezzature, materiali di servizio e prodotti per l’igiene e la pulizia.
3. Chi può registrarsi su Sirvis?
Partite iva operanti nel settore del fuori casa Ho.re.ca come “acquirenti” (esercente, punto vendita) o venditori ( distributori, grossisti, produttori).
4. Sono un punto vendita: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?
Puoi registrarti gratuitamente dalla nostra home page www.sirvis.it (Registrati). L’utilizzo della piattaforme non prevede costi o canoni. Registrandoti a sirvis, avrai:
5. Sono un rivenditore: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?
Se sei interessato ad aprire il tuo negozio su Sirvis.it puoi scriverci a questo indirizzo informazioni@sirvis.it e ti contatteremo entro 48h. La piattaforma prevede costi di attivazione e di licenza ma in questa fase di lancio, abbiamo condizioni vantaggiose per i nostri rivenditori. Aprendo il tuo negozio su Sirvis, avrai:
6. Quali sono le modalità di pagamento delle consegne?
Ogni cliente troverà disponibili le modalità di pagamento impostate dal fornitore. I nuovi clienti hanno tutti pagamento alla consegna. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il fornitore di riferimento
7. Quali sono i tempi consegna?
Ogni fornitore ha impostato le giornate distributive in funzione dei propri giri di consegna.
8. Sono previsti costi di consegna?
Dipende dal fornitore. Ad ogni modo sono indicati nella piattaforma Sirvis nella fase di checkout dell'ordine
9. Esiste un minimo d'ordine?
Dipende dal fornitore. Nel carrello visualizzerai l'informazione “Ordine Minimo”
10. Quali sono i grossisti disponibili?
Ti invitiamo a registrarti sulla piattaforma per vedere i fornitori disponibili nella tua zona
Ulteriori domande o dubbi?
Contattaci al seguente numero 800 901 480